Dall’expertise cosmetica Transvital nasce la nuova Perfecting Collagen Mask

Ancora più esclusiva, con ciotolina in vetro ceramica per un vero trattamento intensivo al collagene. Un prodotto innovativo della linea Transvital Perfecting, specializzata in sofisticati trattamenti anti età dai risultati particolarmente efficaci. La sua formulazione scientifica avanzata, assieme agli attivi di origine vegetale e minerale di elevata quantità, conferisce risultati visibili e di lunga durata.

La Perfecting Collagen Mask Transvital è una vellutata biomatrice costituita da un network di fibre di collagene che riproduce la struttura della pelle e agisce come lifting biologico e come trattamento rivitalizzante, intensivo, energizzante e rassodante. L’esclusivo sistema di rilascio aiuta ad attenuare le rughe e i piccoli segni di espressione, a favorire l’idratazione e a rafforzare le fibre di collagene ed elastina.

Alla base della nuova Perfecting Collagen Mask firmata Transvital vi è il prezioso Transvital Proactive Complex, un complesso proattivo grazie al quale le molecole di collagene vengono sprigionate dalla maschera e concorrono ad aumentare il bilancio idrico delle riserve d’acqua della pelle, oltre a migliorarne la struttura e la compattezza.

Il nuovo cofanetto contiene 5 maschere al collagene con busta monouso, P5 attivatori Proactive Complex da 30 ml e la ciotola in vetro ceramica Transvital che richiama il lusso degli ingredienti altamente selezionati. Per un totale di 5 trattamenti monouso.

Modalità d’utilizzo

Dopo aver deterso e tonificato il viso, prelevare una busta di Perfecting Collagen Mask ed estrarne la maschera al collagene. Ripiegare la maschera fino a raggiungere la dimensione della ciotola e riporla al suo interno. Versare il flacone con il complesso attivatore ed esercitare una leggera pressione per imbibirla completamente. La maschera è pronta per essere posizionata sul viso per un trattamento di 20-30 minuti.

La maschera al collagene può essere utilizzata come trattamento intensivo una volta alla settimana per un ciclo di 5 settimane o come mantenimento due volte al mese.
Come trattamento di bellezza istantaneo è consigliato utilizzarla ogni qualvolta si desideri eliminare i segni di stanchezza, compresi arrossamenti e disidratazione e riscoprire una pelle visibilmente più giovane.