La ricerca della perfezione

Le attività di Ricerca dei laboratori Transvital seguono le ultime e più significative scoperte in campo dermatologico, cosmetologico e della chirurgia estetica.

Per questo la ricerca della perfezione fa parte del DNA di Transvital: ogni trattamento nasce per contrastare gli effetti del tempo, per garantire alla pelle di ogni donna e di ogni uomo, in ogni fase della vita, tutte le risorse necessarie per preservare la sua giovinezza e naturale luminosità.

Dall’expertise Transvital nasce lo strumento medicale per l’autotrattamento estetico ad uso domiciliare che utilizza il protocollo di trattamento di alta qualità per prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso l’utilizzo di attivi puri ad alta concentrazione e ad assorbimento cutaneo ottimale.

Transvital Young Again®

Dalla ricerca medica per prevenire e correggere i segni indotti dal tempo, rinforzare il potere antiossidante cutaneo, prolungare e mantenere la pelle giovane
Ordina ora

La tecnologia medica Young Again® e l'innovazione Cosmetica Svizzera

METODO
Un nuovo approccio che combina la cosmetica biodinamica Transvital con la tecnologia medicale Young Again®.
Un protocollo sviluppato con l’esperienza dell’estetica professionale e con le conoscenze mediche sui meccanismi d’interazione fisiologica tra la pelle e i cosmetici applicati.

Questo innovativo beauty device combina i processi della fotobiostimolazione e della fotoeudermia per migliorare il metabolismo cellulare e stimolare la produzione di collagene ed elastina della pelle.


FOTOAUTODERMIA

L’attivazione della luce irradiando i tessuti, ricarica l’ATP e attiva una reazione chimica nelle cellule della pelle rendendole più recettive al prodotto cosmetico Regenerating Cream e Regenerating Serum. Migliora la rapidità di assorbimento dei principi attivi attraverso lo strato epidermo dermico.


FOTOBIOSTIMOLAZIONE

Un processo naturale basato sul fatto che le cellule contengono dei reettori che assorbono la luce e che a seconda della lunghezza d’onda s’innescano specifici meccanismi di risposta biologica. La luce selettiva stimola un potenziamento dell’attività cellulare dei cheratinociti e un aumento della produzione di collagene ed elastina, avviando così il fenomeno del foto ringiovanimento.

CERTIFICAZIONI
UNI EN ISO 9001:2008
ISO 13485:2003
UN EN ISO 13485:2004
CE 0476 Self Treatment (Europa)
FDA 510(K) K092734 (Stati Uniti)
FDA 510(K) K070494 (Stati Uniti)
TGA Health Safety Regulation (Australia)
CMDCAS Health (Canada)

Benefici

Gli effetti benefici della fotobiostimolazione e della fotoeudermia sono da anni ampiamente riconosciuti ed accettati nella medicina e nella chirurgia con innumerevoli campi di applicazione.

Young Again® é una tecnologia unica che è stata brevettata in tutto il mondo e che sfrutta la tecnologia della luce e del calore al 100%, agendo ad una breve distanza dalla cute, circa 5-10 mm, garantendo ai tessuti tutta l’energia necessaria senza dispersione e la massima efficacia del trattamento.

Un potenziatore metabolico, un veicolante di prodotti cosmetici attraverso lo strato epidermo dermico, in grado di prevenire e contrastare gli inestetismi indotti dal tempo rafforzando la stessa struttura cutanea e ottimizzandole le sue condizioni.

Pagamenti sicuri

Puoi effettuare pagamenti in totale sicurezza grazie ai sistemi tecnologicamente avanzati

Spedizione Gratuita

La spedizione di tutti i tuoi ordini è gratuita, il servizio di spedizione è SDA, il servizio di tracciabilità è garantita.

Campioni Gratuiti

Acquista i prodotti dei tuoi desideri, riceverai con il tuo ordine i nostri campioni in omaggio

Servizio Clienti

Siamo sempre disponibili per te. support@transvital.ch 3357804378 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00

Vuoi scoprire come ridurre le rughe con la routine Anti-Age ideata dai ricercatori Transvital?

Inserisci i tuoi dati qui sotto e ti invieremo la routine completa, passo dopo passo, per mantenere la tua pelle giovane, sana e luminosa.