Cosa sopporta la tua pelle ogni giorno

Ogni giorno camminiamo per le strade delle città, mentre prendiamo la metropolitana siamo immersi nel traffico e nell’inquinamento atmosferico.
L’inquinamento é dannoso per la nostra pelle e per la nostra salute, causa un invecchiamento prematuro della pelle, che appare stressata, meno luminosa.
Siamo sempre esposti ai raggi UV e all’inquinamento luminoso led dei nostri devices elettronici, smog e altri inquinanti in giro per la città.
Drastici cambiamenti di Temperatura quando si entra e si esce dagli edifici e lo stress dei una vita sempre di corsa indeboliscono il metabolismo cellulare,incrementando la produzione di tossine.
Ogni Giorno sul viso si consuma una battaglia tra la pelle e il mondo esterno.
I nostri ritmi, le nostre abitudini e il nostro mondo impattano in modo negativo sulla nostra pelle. Rughe perdita di tono, perdita di spessore: in città la pelle invecchia prima.
Abbiamo la necessità di proteggerci ogni giorno, di costruire per la pelle una barriera contro gli agenti esterni che sono causa dell’invecchiamento precoce.



L'inquinamento di tutti i giorni

Per questo motivo i laboratori Transvital hanno creato un complesso esclusivo che protegge la tua pelle creando una barriera antipollution e mantenendo l'effetto antige. Il Double anti age bio complex è stato inserito in alcune linee specifiche dei prodotti Transvital per la tua beauty routine giornaliera. Scopriamo le linee ANTI AGE e ANTIPOLLUTION. Protezione e riparazione del DNA, risposta allo stress delle cellule esposte in ambienti inquinati e contrasto della degradazione del collagene.

DETERGENTI ANTIPOLLUTION ANTIAGE

Scopri la maschera purificante, il latte detergente, il tonico viso e lo struccante occhi.

Scopri i detergenti

CREMA, SIERO E CONTORNO OCCHI GIORNO E NOTTE ANTIPOLLUTION

La linea Swiss Daily ha i prodotti specifici per la beauty routine giornaliera antiage

scopri la linea Swiss daily